fenice junior suite

Un Viaggio Attraverso La Vita e L’Acqua

Chiamata così in onore della Fenice, la creatura mitica che risorge dalle proprie ceneri, la nostra Junior Suite rappresenta la rinascita e il percorso spirituale attraverso la Vita. 

Il nostro viaggio continua a Venezia lungo le acque dei famosi canali. L’Acqua è un elemento distintivo che si collega al flusso della vita e alla costante evoluzione delle culture e delle interpretazioni. La suggestiva Fenice Junior Suite offre una splendida vista, uno spettacolo privilegiato sul Canal Grande, che i nostri ospiti possono apprezzare direttamente dal comodo letto rotondo.

Uno dei principali tratti distintivi della Junior Suite è l’originale soffitto barocco realizzato interamente in legno e squisitamente decorato con motivi quadrati. Il bagno è dotato di una spaziosa doccia e le paresti sono decorate con affreschi che ricreano l’atmosfera delle profondità marine. Le tonalità oro e crema completano l’arredamento della mistica Junior Suite.

Per vivere la Junior Suite dei vostri sogni chiamateci al numero:

+39 041 639 9882

oppure, inviateci una mail: 

[email protected]

 

Orario di check-in: 14:00

Orario di check-out: 11:00

Fenice Junior Suite EGO' Boutique Hotel
Fenice Junior Suite EGO' Boutique Hotel
Fenice Junior Suite EGO' Boutique Hotel

35 Mq

N° massimo di ospiti 2+2

Wi-Fi ad alta velocità

un primo sguardo

All’interno di Fenice Junior Suite, i nostri ospiti troveranno un letto matrimoniale circolare (200 cm di diametro) corredato da biancheria di lusso e set da bagno di Frette

I nostri ospiti possono gustare la deliziosa colazione di EGO’ direttamente all’interno della Junior Suite, dotata di un tavolo su cui possono anche lavorare o studiare.

La camera dispone inoltre di un divano letto, di una scrivania. e di un televisore OLED 55″ con accesso a Netflix incluso.  

Il bagno è dotato di una doccia spaziosa e di un WC Geberit.

controllo della temperatura

internet ad alta velocità

minibar

Netflix

cassetta di sicurezza

servizio lavanderia

amenities

Kit di cortesia

Macchina del caffè DeLonghi & Capsule Nespresso

Bollitore & Selezione di tè

American Coffee